Sono quasi in partenza. Sì, ok, mi separano tre giorni, quattro articoli da scrivere, un servizio fotografico con Miss Cia, assolutisssimamente l’albero da decorare e la lettera per Santa Klaus da scrivere con la pupa, un’intervista radiofonica intorno a Il Cucchiaino pare in serata (se siete on air provate a sintonizzarvi su Radio Rai 2, alle 20 circa) e ovviamente il trolley da preparare. E la guida foodie del Cavoletto da consultare. Per Parigi. In due. Perché di tanto in tanto, anche se passano mesi, a volte anni, bisogna ricordarsi che siamo anche due, oltre che tre, o quattro… E dato che ho deciso di farmi un regalo, ho pensato pure a voi. 

Ok, di solito non sono un’amante dei giveaway, o meglio faccio estrema fatica a starci dietro. Tanto che da quando c’è il blog mi è riuscito di organizzarne uno, solo uno, con in palio due grembiulini Cucchiainomade. Però questa volta ho deciso che l’occasione poteva essere quella giusta. Perché sono una mamma perennemente coinvolta in mille interessi altri.
Sono convinta che l’amore per mia figlia abbia trasformato la mia vita ma che questa continui e debba continuare ad assomigliarmi. Pena la perdita di me stessa e una persona molto meno soddisfatta.
Dopo averci pensato e ripensato ho deciso che un weekend a Parigi non era una fuga piuttosto un’opportunità. E nel piccolo ogni giorno è possibile concedersi momenti per se stessi, anzi si dovrebbe. E’ un modo, sono convinta, per tornare migliori dai propri figli, per non perdere quello che si è stati e si è. 

E allora, direte? Bene, il giveaway di inizio dicembre (della serie aspettatevene un secondo:-)) mette in palio per tre lettrici/lettori tre coupon da 20 euro ciascuno da spendere per una delle centinaia di offerte che ogni giorno pubblica Groupon (sì, sono una fanatica delle offerte in rete…). 

Lo so, poi ci dovete mettere il resto, ma il mio vorrebbe giusto essere lo spunto, la scelta sta poi a voi.
Viaggio, cena, cinema, trattamento benessere, un tacco 12 o teatro. O anche un corso di cucina da fare in coppia o con pupo al seguito, as you like:-).

 

Cosa dovete fare? Avete tempo fino al 19 dicembre per lasciare un commento su questo post, dicendo in poche parole che cosa vi manca e cosa vorreste fare. Ricordate di lasciare il vostro nome o profilo facebook e completare il campo con la vostra mail nell’inserire il commento.
I tre vincitori saranno estratti a Random fra tutti quelli che hanno partecipato.

 

Ovvio, se avete voglia, condividete il giveaway su Facebook, Twitter, blog se c’è o con la vostra migliore amica:-).

 

 

piesse. Approfitto del post, per condividere almeno le immagini della presentazione presso la libreria Il Delfino di Pavia (grazie a Cristina per l’ospitalità!). Inciso: io sono quella con la panza…

 

Felice di aver incontrato tante mamme e pupi!