In questi giorni sono parecchio stanca, come al solito tutto corre troppo veloce: vorrei godermi un po’ di più il periodo (gli ultimi giorni prima di Natale sono sempre speciali) e soprattutto la fine di un anno che ha significato tanto. In termini di lavoro e realizzazione di sogni con l’uscita de Il Cucchiaino. E di novità e nuove attese, con questa pupa che non smette di farsi sentire e sfarfalellare ormai molto energicamente nella mia pancia.
Proprio per questo ho voluto che ci fosse un regalo, anzi due regali, speciali per qualcuno di voi.
Ho coinvolto Miss Cia, che oltre che disegnare, fotografare e giocare con me in cucina, crea pupi che cambiano ogni volta, unici e irripetibili.
Per me, per lei e anche per chi ha lavorato con noi sul progetto libro (dal webguru Edo alla Gallucci Editore) è un modo per condividere questa fine 2011 con i lettori del blog e, beh, ovviamente augurare un 2012 altrettanto frizzante.
Veniamo ai regali. C’è il libro, per chi ancora non l’ha acquistato oppure l’ha regalato o semplicemente ne vorrebbe proprio due copie:-). E c’è Nino, il pupo cucchiaino, nato il 19 dicembre, come recita la sua carta d’identità, caratteristica di tutti i pupi che nascono dalla fantasia e dalle mani di Miss Cia.
Non chiamatelo giveaway, ma proprio regalo con cui cominciare, insieme a noi, il 2012.
Cosa dovete fare? Mi è piaciuto un sacco come avete commentato il giveaway Groupon (a proposito sotto i vincitori), vorrei che faceste qualcosa di smile qui.
Un sacco di desideri, pensieri e sogni per il 2012, un po’ come se Nino potesse diventare il vostro portafortuna, da tenere stretto, per soffiare sul nuovo anno. Soffiate, soffiate, soffiate forte:-)
Fino a quando? Il 31 dicembre, naturalmente!
E ora i vincitori del giveaway.
Random ha decretato i numeri:
14-11-6
Corrispondenti a: Marina- Alessandra – Tania
Aspetto le vostre mail a info@ilcucchiainodialice.it per inviarvi il vostro voucher!
6
Uauuu!!
Carissima come posso mancare a questa meraviglia di regalo! Il tuo libro è stupendo e adesso a sorpresa c’è anche Nino!!
Per il mio 2012 vorrei ci fossero più vacanze da passare con i miei due piccoli e mio marito, il lavoro è sempre tanto e il riposo lo desidero tanto!!
Un abbraccio grande e buone feste anche a te cara Miralda.
p.s. adesso lo condivido nella mia pagina facebook 😉
Ci provo subito!! Per il mio
Ci provo subito!! Per il mio 2012 vorrei riuscire a mantenere quello che ho adesso, che non è tanto ma mi basta. Un abbraccio ed un sorriso a tutti! Simo
Ecco qui
il mio unico desiderio per il 2012… dato che avrò una bambina tutti i miei sogni e speranze vanno a lei che a marzo riempirà di gioia la casa e la vita mia e di mio marito ^^
Soffio forte e incrocio le dita. 😉
il cucchiaino
Oh ma che meraviglia!
Non solo il PUPO cucchiaino, ma anche il libro.
Davvero bello!
🙂
Complimentissimi
wow
non posso non partecipare a questo meraviglioso giveaway!
il mio desiderio per il 2012?
godermi un’ estate serena, la prima estate in quattro!
sono molto curiosa di vedere come sarà la schiaffina come sorella maggiore 🙂
Buone Feste!
auguri!!! mica lo sapevo
che anche tu aspetti un pupo! sì, la prima estate in quattro, chissà…
Di solito le nostre speranze
Di solito le nostre speranze e desideri si tengono stretti stretti e nascosti per non farlo sapere a nessuno.
Quindi osservo un pupo che saltella Su e giù sopra la
Sua stella cadente , chiudo gli occhi e esprimo il
Desiderio.
🙂
come non rispondere ad un
come non rispondere ad un richiamo così succulento!
all’anno nuovo non chiedo niente… ho già tutto quello che mi serve
se proprio proprio DEVO esprimere un desiderio mi piacerebbe festeggiare il prossimo natale in 4
invece chiedo un po’ di serenità e salute per i miei cari, che così poi di conseguenza starò bene anch’io
fiu fiu soffiamo!
http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
https://plus.google.com/101000551600238908916/posts
Nino…e Pechino?
Soffiamo…soffiamo tutti…soffio io e soffia Pietrino…soffia Roberto, il mio compagno, e soffia anche Wo, la nostra ayi (tata) che soffia in cinese..e dire che di vento quà nè abbiamo già tanto..
sarebbe bello riuscire a vincere una copia di un libro così dolce che ci possa accompagnare in questo lungo viaggio in Asia. Sono arrivata per caso e non riesco più a tornare. Il mio desiderio? cambiare ancora…e andare avanti, con forza e serenità.
Un augurio
Ciao Miralda, beh, prima di tutto, al di là di quello che vorrei io, tantissimi auguri per la nuova bimbotta che sta per nascere 🙂
Ritornando ai desideri per il 2012, il mio si chiama vicinanza: al mio amore, che vive lontano; ai nostri progetti, su cui lavoriamo con passione; al nostro blog, perché sia sempre lo specchio che ci rappresenta. E in tutto questo, spero di avere sempre la forza e la voglia di essere positiva, di saper guardare agli effetti benefici dei cambiamenti. Un bacio!
Auguri
Auguri a tutti! Che quest’anno porti incontri e scambi, novità e condivisione! Che la rete sia mezzo per le contaminazioni di idee, spazio libero per il fermento creativo!
Buon 2012!
Un Nino portafortuna ci
Un Nino portafortuna ci vorrebbe tanto!!! per la mia Nina, nata il 18 dicembre, e per me e mio marito alla fine di quest’anno cosi’ difficile. E magari insegnerebbe anche a me come mostrare a Nina che il cibo e’ amore!
nino cucchiaino
condividere sapori colori fantasia e poesia!… in+ amo nino e lo voglio tutto per me!!!
TANTISSIMI AUGURI
è magico leggere e sentire
tutti questi desideri… come ha detto qualcuno, soffia, soffia desiderio e arriva lontano, lontano!
grazie a tutti!
ci sono desideri e desideri…
ho pensato molto a cosa potevo scrivere in questi giorni, tanto che il primo giveway nel frattempo si è chiuso 🙁
di desideri, si, ne ho molti: che i miei parenti non si facessero continuamente la guerra, che la maternità facoltativa non finisse mai, che l’estate fosse l’unica stagione dell’anno, che gli amici potessero vivere nella nostra casa, …
ma poi penso che l’unica cosa che realmente vorrei, ce l’ho già da quasi quattro mesi: la famiglia a tre!! il pupo (intendo il pupo e basta, non il pupo cucchiaino:) ha riempito la nostra vita realizzando il mio (ehm nostro:) desiderio più grande e pertanto quest’anno non desidero niente di più di questo momento…
Ti seguo silenziosamente, ma
Ti seguo silenziosamente, ma un desiderio c’è da tanto… vorrei che il 2012 mi portasse un/a nipotino/a, speriamo che Nino possa farmi questo regalino. Complimenti e auguri per la pupa, Milena d
Non tanto per il regalo…
… ma per esprimere un desiderio a voce alta (ops… a caratteri alti!): visto che sono in cerca anche io della seconda pancia (e chissà che non sia già in crescita!?!) il desiderio più grande è che tutto fili liscio come la prima volta e che il futuro arrivo possa essere una gioia e un tesoro come la nostra amata teppistella, che ha appena due anni e una spanna e sembra già una donnina fatta. Auguro a tutti e quattro voi tutta la gioia e la serenità possibili. Un abbraccio, Lucia
Per l’anno nuovo vorrei tanto
Per l’anno nuovo vorrei tanto avere un pò più di serenità(anche economica)perchè mi piacerebbe allargare la famiglia.
ho condiviso qui:
https://plus.google.com/u/0/stream?tab=G#100171749680992088819/posts
e nel blog
Il mio desiderio per il 2012?
Il mio desiderio per il 2012? Sicuramente tutto il bene possibile per la nostra bimba che nascerà in aprile… tanto desiderata e che adesso è qui che balla nella mia pancia 🙂
Il mio desiderio per l’anno nuovo…
… È di andare finalmente al mare. A spiaggia tutto il giorno per almeno una settimana. Che voglia di fare il bagno e prendere il sole. Sono almeno due anni che tra una cosa e l’altra non riesco e quando riesco piove !!! Che bello il tuo libro.
Che il 2012 mi porti……
il mio desiderio più grande…. riuscire a comprare una casa tutta nostra e magari un secondo pancione, così da riempirla subito di tanto amore….
anno nuovo…anno nuovo…
..che l’anno nuovo mi porti tanta pazienza. Con le mie due pesti ne ho sempre piu’ bisogno. Qulacuno sa dove si compera? Auguri
auguri!
io vorrei avere una famiglia. la mia è andata in pezzi in questo duemilaeundici e sto ricostruendo a fatica un piccolo equilibrio a due. tanti auguri Miralda, è anche tanto che non ci sentiamo, un abbraccio.
Un abbraccio a te Sabina! ti auguro di cuore
che il tuo desiderio si realizzi!
Il numero due…
Vorrei trovare il coraggio di fare il secondo!!!……
buon 2012
Per il nuovo anno vorrei innanzitutto Nino.. bellissimo e poi mi piacerebbe allargare la famiglia…magari adottiamo un cane
per il 2012 mi auguro
risate e viaggi verso sud, io, il pupo e il compagno, o io da sola, o io e lui, varie combinazioni a seconda dell’occorrenza!
auguri a tutte, e a te miralda!
Un Pupo, Un libro e si parte in viaggio
Desideri per il 2012, desideri fissi per tutti gli anni: Tanta magia, semplice magia, stelline e brillantini negli occhi di tutti, Utopia?
Un bacio puposo ed una cucchiaiata di auguri!
Stéphanie
Rispondo a questo invitante
Rispondo a questo invitante appello: auguri perché il 2012 possa portare a tutti l’energia e la forza per affrontare ogni difficoltà e il sorriso e l’allegria per vivere intensamente ogni attimo di gioia!
Auguri anche a tutti i bimbi in arrivo…piccoli semi di felicità!!
Un 2012 carico di magia.
Il mio desiderio per il 2012 è un anno pieno di magia e serenità per noi 4…
Posso ancora partecipare?
Aiuto… ho visto solo ora il post! causa crash del lettore di feed argh… posso partecipare Miralda? faccio ancora in tempo? per il 2012 mi auguro di non andare di corsa come l’anno passato, tra pappe e pannolini, e mi auguro anche di provare una delle tue favolose ricette … il libro non l’ho comperato però lol … è in cima alla lista dei desideri di amazon e così vorrei partecipare anche al giveaway! posso? ciao ciao Roberta … e buon 2012
Oh, sono arrivata tardi.
Oh, sono arrivata tardi. Peccato perchè, anche se il tuo libro l’ho acquistato praticamente subito, mi piaceva l’idea di regalarlo ad un’amica in dolce attesa appassionata anche lei di cucina 🙂 E poi mi avrebbe fatto piacere anche il pupo di pezza, che quest’anno avrei giusto bisogno di un pizzico di coraggio e determinazione per trovare la mia strada. L’arrivo del mio piccolo ha smosso tante irrequietezze e tanti punti irrisolti che sarebbe un peccato lasciarseli alle spalle senza valutarli un po’ e renderli occasioni per crescere e diventare finalmente la persona che ho sempre sognato. 🙂
Buon anno Miralda, a te e alle tue pupe!