Come avevo accennato abbiamo passato gli ultimi due mesi a girare videoricette per loro.

La prima volta che mi è stato proposto (da Sarah, direttore del portale e donna superdigitale) ero un pochetto perplessa, perché amo scrivere,  mi piace cucinare e per lavoro parte faccio queste due cose qui (scrivere, scrivere, per metà cucinare e per l’altra metà gestire i non sempre semplici giornalisti, ne parlo un pochetto male che dopotutto faccio parte della categoria:-)).

Ma il video, uhm, non è che mi ci veda molto. Mi interessa di più la parola, quella scritta. E da qualche anno la fotografia. Stop.

Però ho accettato, perché ho lavorato per nostrofiglio.it nell’ultimo anno ed è nata una bella sinergia (cosa non sempre scontata con i clienti esterni).
E ho coinvolto Miss Cia, che si è trasformata in videomaker (con splendidi risultati!).

Bene nel girare 40 videoricette negli ultimi 60 giorni ci siamo anche divertite. E io tra una faccia seria e professionale ho intervallato con papere e "stupideria".

Ieri sera, alla fine di una giornata non facile tra lavoro, coda sulla via del ritorno, cena all’ultimo minuto, la pupetta di casa ammalata, una torta al cioccolato da fare etc… mi è arrivata una mail da Miss Cia. Con il backstage del nostro lavoro.

E’ partita una risata. E ho deciso che era divertente condividerla con voi!

Cin!