Sarà il Natale, sarà il vostro supporto Il Cucchiaino è tornato in libreria con un’edizione nuova, nuova. Non è che proprio non ci fosse più negli ultimi mesi ma ormai le copie si contavano su pochi palmi di mano. Ed è stato così che settimana scorsa è arrivata la ristampa, col suo profumo di piccolà novità. Alla sottoscritta, a Mis Cia e a tutti quelli che l’anno passato ci hanno lavorato con passione la cosa ha fatto estremamente piacere. Un piccolo successo ma soprattutto la sensazione di aver raggiunto tante cucine e le vite che ci girano attorno.
Mi è già capitato di dirlo a chi in questi mesi mi ha scritto per raccontarmi della sua esperienza, della sua storia o semplicemente per farci i complimenti per Il Cucchiaino. Un libro è come un figlio, o quasi. La cosa incredibile è che quando pensi di averlo lasciato andare ti torna indietro qualcosa di più grande e speciale, grazie a chi scorre le pagine e sperimenta le nostre ricette.
Grazie!
piesse: come suggerito da qualcuno, in allegato trovate una paginetta da scaricare, con i tre refusi corretti alla prima edizione. Come dire chi ha la prima edizione con i suoi tre errorini ha una copia da collezione (o speriamo sia così:-)).
ripiesse: ne approfitto per ricordare che Il Cucchiaino di Alice è anche su Facebook, caso mai voleste seguirci anche lì!
Complimentissimi
per il meritatissimo successo!!! Sai che tra qualche mese anche io farò il bis (ahimè,altro maschietto…) ed allora mi saranno nuovamente molto utili le tue ricettine alternative,anche se i bimbi sono meno sofisticati (di solito) delle signorine ed io non credo mi metterò a sfornare i tuoi deliziosi nuovi panini al profumo di mela…ma il calendario dello svezzamento quello sì che me lo ripasserò per benino!! un abbraccione ed intanto Buone Feste a te ed alla tua family,se per caso non dovessi ritornare su queste pagine nei prossimi giorni… 🙂