Ho guardato fuori dalla finestra. Neve, neve, bianco e il silenzio. Non è cambiato nulla dopo un anno. Mi pare che i mesi non siano nemmeno passati. Eppure lo so: ogni cosa è diversa, in maniera lieve e leggera, quasi non lo avverti.
Quello che amo non è cambiato, come i lamponi, così rossi sulla neve bianca.
"Happy birthday, mamma": la voce di Alice mi riporta qui. E la palla lanciata sempre troppo in alto, così difficile da afferrare, oggi poco importa. Oggi.
P.S. Chiaramente la cucina is closed, e la sottoscritta, con pupa e pupo é on the road in una valle incantata, solo neve, neve e nulla più:-)
A U G U R I !
🙂
A U G U R I !
🙂
Tanti auguri!
Tanti auguri!
merci
e rigrazie:-)
Sono molto lieta di aver
Sono molto lieta di aver scoperto te, Alice, i vostri cucchiai(ni) e questo spazio piacevolissimo.
Colgo l’occasione per lasciare anche i miei auguri. “Di neve e di lamponi” potrebbe essere il titolo di una bella poesia, di un racconto.
A presto, buona domenica.
Grazie a te
del tuo passaggio soprattutto perché mi ha dato l’occasione di scoprire il tuo blog! Una meraviglia, tra l’altro nell’ultimo periodo sto cercando di approfondire la mia conoscenza sui tè, volevo anche fare qualcosa di speciale formato bebè:-) Per ora la mia conoscenza è molto basic: tè verde, tè bianco e tè nero, e poco oltre!
ooohhh….
ma allora…neve neve neve e tanti aguroni ^^
Mille e più auguri!!!
Mille e più auguri!!!
come va
con le sperimentazioni formato cucchiaino? mi pare che la vellutata di porri sia andata super, una volta o l’altra aspetto una tua proposta da realizzare:-)
BUON COMPLEANNO!!!
Io adoro
BUON COMPLEANNO!!!
Io adoro il tuo blog!!
grazie Cinzia
e ora vengo a trovarti:-)
un bacio anche al tuo pupo!
con tutta quella neve gli
con tutta quella neve gli auguri non scadono e sono validi anche oggi no?
tanti tanti! 😉
certo che sì
che con tutta quella neve è stato difficile tornare alla realtà!
Auguri
Auguri! Sono molto contenta di aver trovato tuo sito. Le foto sono bellissime e le ricette sono splendide! Non vedo l’ora per la prossima notizia! Grazie, Moscerina
bè chissà che già domani
il cucchiaino non crei qualcosa di nuovo! Ti aspetto da noi:-)
Arrivo in ritardo per gli
Arrivo in ritardo per gli Auguri,
ma spero che li acetti ugualmente 🙂
Neve e lamponi un connubio di colori intensi…anche dalle mie parti un tappeto di neve ha coperto il territorio 🙂
Baci a te! Carla
sì insieme sono
veramente affascinanti tanto più che appartengono a stagioni così lontane. Amo i contrasti!. Per la neve purtroppo è già finita, ahimè ero in vacanza, qui a casetta di neve nulla in compenso freddo e nebbiolina!
AUGURI AUGURI AUGURI ANCHE DA
AUGURI AUGURI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA!! SONO 2 ORE CHE NAVIGO SUL TUO SITO E NON MI SONO ANCORA STANCATA… ORA è PERò QUASI ORA DI CENA E VADO A PREPARARE QUALCOSA AL MIO MR.S…. IL PUPO ALBERTO PER OGGI è SISTEMATO: A INIZIO DIVEZZAMENTO BASTA IL PRANZO, PER FORTUNA! UN SALUTO A TUTTE LE MAMME! ELISABETTA
grazie Elisabetta
degli auguri e dei complimenti, fa veramente piacere. Sì fino a quando c’è solo il pranzo la vita è più comoda… c’è da dire che Alice era talmente rompiscatole che durante la cena andava o poppata o tenuta nella cosiddetta salva cena (o sdraietta) patto che il piede non smettesse di dondolarla:-)
anche a casa mia la cena
anche a casa mia la cena funziona così! Alberto di solito lo poppo prima di entrare in cucina, così poi riesco a preparare la cena… durante la quale lui sta nella sdraietta accanto a me e mi fissa incantato per tutto il tempo, quasi avesse paura che scappi! ad un certo punto però bisogna prenderselo in braccio perchè dimostra un vivo interesse per il cibo di mamma e papà e vuole, per ora almeno, sgranarselo con gli occhi! oggi però non ho resistito e gli ho fatto succhiare uno spicchio di mandarino dalle mie mani: che dici, ho fatto male? lui sembra molto contento quando gli offro qualcosa che sto mangiando anche io (vale anche nel caso della sua pappa.. mi faccio vedere ad assaggiarla e lui ne è molto felice!)