Interrompiano le trasmisisoni per comunicazione di servizio. Vedete l’immagine sopra? Sì, sì la versione di Miss Cia della sottoscritta in affanno legami o link o affiliazioni o come li volete chiamare. Ci ho messo due giorni a metterli disciplinati, disciplinati in fila per uno. E a capire come inserirli nel fanstatico sistema creato dal nostro webguro senza fare danni:-).
E finalmente ce l’ho fatta. Il risultato è che ora anche il cucchiaino ha la sua buona e giusta sezione link ( si è mai visto un blog che non l’avesse?) e ci trovate quello che piace alla sottoscritta (questo è il mio blog, no?), che trovo utile e simpatico. 
Istruzioni per l’uso: ho diviso tra la cucina degli altri (cavoletto&co per intenderci), quella degli altri altri just around the corner, la K-cina& the K-chen dei maestri (da Donna Hay a Gourmet passando per il NYT Food).

Non si parla solo di cucina, visto che noi del cucchiaino non disdegniamo idee, design e viaggi. E quindi ci trovate qualche suggerimento (di sicuro la love list si amplierà).
E visto che grazie al cucchiaino ho cominciato a conoscere anche i siti delle mamme blogger, una vera onda in crescita (mai pensato prima:-)) ci sono pure loro, quelli esileranti e tragicomici che ti rincuorano sul fatto che dopotutto la compagnia è numerosa, quelli segnaletici (per intenderci Infanzia, Milano o Roma bambini &co) quelli che ci aggregano e quelli dove la sottoscritta stonata e con la pretesa la canzone della ninna nanna me la invento io ha ritrovato il chicco di caffè, sei forte papà (Mr B. va motivato n’est-pas?) fino a fai la nanna per favore (estremo tentativo dopo che Estevill ha alzato bandiera bianca).

P.S. L’immagine non mente: i miei capelli erano veramente volati, volati, e ogni riccio pareva andarsene per conto suo:-)