C’è questa cosa fantastica di poter salutare e dire ora, quando in realtà sei già nell’altro emisfero, sbadigliando, cercando di riprenderti e soprattutto tentando di interpretare una cartina per prendere la strada giusta. O almeno immagino mentre scrivo. Stamattina (ossia ieri) pensavo a come domani (ossia oggi) mi sarei letteralmente trovata più vicino al polo sud che al polo nord, uhm un po’ come scrivere un giorno per quello avanti.
Comunque, per farla più breve, come suggerisce il cartello la cucina è chiusa, il blog sospeso (e la sottoscritta in vacanza, all’altra capo del mondo). O quasi, perché se ci sarà la possibilità vorrei raccontare di una città del Capo, sullo sfondo una montagna, spesso avvolta da una tovaglia, di una via, in questo periodo proprio giardino, dove trovi pinguini che si accompagnano a elefanti. E di un mercato, dove c’è un miscuglio arcobaleno. Pare un indovinello:-).
A presto!
Buone vacanze…
Riposati cara..e goditi il Sud del mondo anche per noi!
avevo capito
che si trattava della terra di elefanti e leoni!! buon viaggio, soprattutto buon divertimento – immagino pupi sia rimasta @home – e fai tante foto!!! a presto cara….
Una tovaglia grande come una montagna?
Chissa’ che mega pic-nic! Gia’ ti immagino con i pirottini mini-porzione con pinguini ed elefanti a far colazione!
Viaggia anche per noi.
graze… in questo momento
sto guardando l’oceano agitato, giusto dall’altro capo dell’emisfero.
naturalmente che no, Alice è con mamma&papà, e direi che si sta godendo il viaggio (forse noi un po’ meno:-))
Miralda
piesse: niente muffin e pirottini, qui la cucina è proprio chiusa…
che coraggio
così piccola, già nell’emisfero sud!! ma lei ha una mamma speciale 😉 … io il mio non lo porto nemmeno all’Elba per evitare il traghetto, figurati un aereo intercontinentale!!!
BACI E DIVERTITEVI TANTO!!
L’Assenza del cucchiaino…
si sente proprio…….che triste sta cucina vuota 🙂
tornata oggi! ho qualcosa come 2000
foto da visionare (sono una matta!!!), mail a cui rispondere, lunedì domani di lavoro milanese e la cucina da riaprire…. ahi,ahi:-)
BENTORNATAAA!!!
ho voglia di leggere una bella ricetta dal sud del Mondo… 😉 e di vedere le tue senz’altro splendide foto..con calma!! Buona settimana…