Il tempo pare correre molto più veloce di quanto possa fare la sottoscritta che, in questo periodo, non si distingue certo per agilità e leggerezza.
La giornata di oggi ha messo in fila una pupa ammalata, alle prime luci dell’alba, una serie di esami che proprio non si potevano rimandare (a proposito grazie all’infermiera, mai trovato di meglio, e alla corsia preferenziale per donne con panza:-)), del lavoro lasciato indietro con dimenticanze che sto rattoppando e, la stampa.
E’ un mese che mi ripromettevo di pubblicare quelli che hanno parlato intorno a "Il Cucchiaino" libro e ogni volta rimandavo. La lista si è allungata e nelle ultime due ore ho cercato di rimediare. Mi sono immersa nei pdf come fossi Arianna alla ricerca del filo, sono stata capace di perdere una pagina appena scritta e mi sono ricordata di non avere risposto a due mail, ferme lì da una settimana e più. Ok, a mia discolpa il traguardo del settimo mese ormai bello che tagliato da un po’ e una stanchezza cronica:-)
A fare le cose come il blog comanda (e il webguru pure), la rassegna stampa avrebbe la sua sezione ordinata (là su in alto, per la cronoca "press"), ma per ora c’è questa pagina dedicata solo al libro e a chi ne ha parlato.
Ed era tempo di creare la lista non fosse altro che per ringraziare chi ne ha parlato (e Francesca, la voce stampa di Gallucci, ovvero l’editore del Cucchiaino, che ha avuto una pazienza infinita con la sottoscritta).
Quindi eccomi impazzire con i link che non vogliono diventare pdf come si deve, l’umore nero e i capelli più arricciati del solito (e per la cronaca l’illustrazione di Miss Cia era già stata scomodata ai tempi della sezione links:-)).
Ovvio, a noi, che attorno al libro ci abbiamo lavorato, ha fatto piacere leggere le parole di tanti, anche di quelli che mi hanno scritto mail dopo aver comprato, ricevuto o essersi imbattuti ne "Il Cucchiaino".
Così come chi ha pubblicato, in giro per l’Italia, foto del libro in vetrina o sullo scaffale, giusto per capire che esiste veramente e che, beh sì, pure a Rieti c’è una libreria con Il Cucchiaino!
(Come in questo caso: grazie Elisa!)
Ecco la lista, speriamo on progress:-) e ancora thanks!
In tivvi: Tg2 EatParade
In radio: Decanter Radio Rai2
woww!!!
Cotanto stupore per la ricchissima rassegna stampa…quando (??appunto,quando??) avrò un po’ di tempo per me,leggerò qualche articolo…beh,visto che il pupo finalmente dorme,potrei iniziare ora 😉
Soprattutto però devo farti le mie congratulazioni in ultra-ritardo per la nuova panza…aspettavo ancora un po’ e te le facevo direttamente a marzo,a bimbo/a? sfornato 😉 …L’ho letto in ritardo,in mezzo ai post per il neonato Libro,e poi non ti ho più scritto,chè qui il Freizeit con bimbo vivace è davvero poco! Ora vedo di aggiornarmi sugli sviluppi…e coraggio per gl’ultimi 2 mesi!!! un abbraccio